Il MoVimento 5 stelle presenta il 1° BRAINSTORMING CON I CITTADINI L’evento che per la prima volta porterà i progetti dei cittadini all’interno delle Istituzioni.
Sabato 11 gennaio alle ore 10.30, presso il piano nobile di Palazzo Nuccio sito in via Alessandro Paternostro 16 (Palermo), i Portavoce-Senatori e gli attivisti del MoVimento 5 stelle incontreranno la cittadinanza insieme a rappresentanti di categoria a livello regionale, affermati professionisti e semplici cittadini. Grazie alla costituzione di gruppi qualificati, si potrà lavorare insieme e creare una rete di contatti al fine di produrre dei lavori/idee che a fine evento verranno dati in mano direttamente ai nostri Portavoce, entrando così nelle Istituzioni!
Le categorie professionali sulle quali si lavorerà saranno:
Cultura, Turismo, Legalità e Giustizia, Economia e Commercio, Sport, Pesca, Statuto Siciliano ed Enogastronomia.
Prima della suddivisione in gruppi secondo le varie professionalità, interverranno:
Francesco Campanella – Portavoce-Senato m5s
Mario Michele Giarrusso – Portavoce-Senato m5s
Fabrizio Bocchino – Portavoce-Senato m5s
Massimo Costa – professore di economia dell’Università di Palermo
Vincenzo Pintagro – m5s Palermo
Salvatore Lanzafame – m5s Sicilia
Maria Cristina Saija – m5s Messina
* Per info e per confermare la tua partecipazione clicca quì
Ciao Francesco, purtroppo per un problema personale, domani mi sara’ impossibile venire a Palermo per il 1* brainstorming. Faro’ di tutto per esserci a partire dal 2*. Non sarebbe male un collegamento in internet per chi non puo’ venire a partecipare direttamente. Un abbraccio. Giancarlo Baldanza – Lipari