Assicurare un voto sereno ai Cittadini bagheresi

comune-di-bagheria1-e13403065911142Nel comune di Bagheria è stato sfiduciato il sindaco con la delibera n. 21  del 21.03.2014. I conti del comune erano sotto esame per un’eventuale dichiarazione di dissesto.

Considerate le numerose e insistenti dichiarazioni su periodici locali che ipotizzano ingerenze nella vita amministrativa dell’Ente da parte della criminalità organizzata, ho  appena presentato un atto di sindacato ispettivo al Ministro dell’Interno, affinchè si faccia luce, quanto prima, su tali voci.

Date le premesse, appare inopportuna la nota inviata in data odierna dall’attuale Vice Sindaco di Bagheria, nella quale si chiede di accelerare i tempi per far rientrare tale comune tra quelli interessati alla prossima tornata elettorale del 25 maggio.

Per questo ho inviato una lettera al Sig. Presidente della Regione Siciliana, nella quale chiedo che venga valutata attentamente l’opportunità di indire nuove elezione per il sindaco ed il consiglio comunale di Bagheria, prima di aver fatto chiarezza sugli aspetti menzionati sopra, in modo da garantire la giusta serenità ai cittadini che dovranno esprimersi per il rinnovo dei propri amministratori.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...