Casaleggio Associati Srl: La madre di tutti i Troll

tzetze2Tze tze al solito gioca pesante.

Ho scritto su Facebook che la pantomima dei 5 stelle al Senato di oggi 7 maggio 2014 in Senato era giustificata nei motivi (perché il DL del Governo peggiora una situazione del mercato del lavoro già indecente) ma ingiustificabile nella forma, perché impedire la prosecuzione dei lavori d’aula, violando regolamenti a fini di spettacolarizzazione elettorale butta in caciara uno stato dei fatti tragico con un parlamento già umiliato dal Governo.

Tze tze, con uno dei suoi interventi squadristici mi propina una buona dose di olio di ricino 2.0, definendomi “indegno” e pubblicando un video con cui un poveretto per strada mi apostrofa con un bel po’ di contumelie, incurante del fatto che mi fossi accostato a lui per ascoltarlo e rispondergli.

In sostanza mi sottopone a quello che i giornalisti chiamano “gogna mediatica” Il sito, come è noto e come (e riscontrabile), appartiene alla Casaleggio associati srl, vera mandante delle campagne elettorali di Beppe Grillo e primo percettore dei proventi pubblicitari collegati ai click che migliaia di internauti inconsapevoli regalano alla società con le loro condivisioni su Facebook.

Chi sia il percettore finale non è dato saperlo. Io mi riservo di adire le vie legali per ottenere un risarcimento della mia immagine, che avrò il piacere di destinare alla manutenzione degli edifici scolastici, insieme alla parte degli emolumenti che mi provengono dal Senato e che restituisco come da impegni presi in campagna elettorale.

Il mio scopo è ottenere una giusta sanzione per questo modo di fare “politica”, non nuovo (buttare fango sugli avversari è metodo antichissimo)ma non per questo (mi si passi il termine) meno ributtante.

Annunci

3 thoughts on “Casaleggio Associati Srl: La madre di tutti i Troll

  1. Ma come fa Casaleggio a contestare l’informazione in Italia, se poi lui stesso propone una porcheria come questo TZETZE? E’ il giornalismo al livello più basso. Una specie di gazzetta della portinaia, un aggregatore di fantanotizie che è un capolavoro della cialtroneria. Ma si vergogni.

  2. Pingback: Casaleggio Associati Srl: La madre di tutti i Troll | | NUOVA RESISTENZA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...