Tram, Campanella: “È la vittoria di Orlando Il Pd ha perso un’occasione per tacere”

image

PALERMO, 30 DICEMBRE 2015 – “L’inaugurazione del tram a Palermo è una vittoria per la città e per il suo sindaco, Leoluca Orlando. Questo Partito Democratico cittadino, capace di farsi notare in tre anni di legislatura soltanto per aver inutilmente ritardato l’accesso ai vagoni del tram, ha dimostrato di essere ben al di sotto della già esigua opinione che ne avevano i palermitani”. Lo dichiara in una nota il senatore de L’Altra Europa con Tsipras, Francesco Campanella.

Secondo Campanella, “Opporsi fortemente a un’opera e poi presenziare in prima fila all’inaugurazione della stessa per racimolare una foto col Ministro Delrio è la rappresentazione perfetta di un partito incapace di governare, che ha abbandonato una Regione allo sbando, ma che non manca occasione per cercare, anche dove non c’è, la pagliuzza nell’occhio altrui, pur di non vedere la trave nel proprio”.

“Peccato – conclude il senatore de L’Altra Europa – il Pd ha sprecato l’ennesima occasione per tacere. Ma in fondo non c’è da stupirsi: come sarebbero potuti mancare i tanti consiglieri comunali, che di quest’arte hanno fatto virtù, sul vagone dei vincitori?”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...