Ars, Campanella: “Assenza numero legale grazie a assist grillini Nella notte di San Lorenzo, a cadere sono stati anche i falsi eroi”

arsPalermo, 11 agosto 2016 – “L’assist che i grillini hanno fornito a Forza Italia, assenti alla chiama delle 19 in Aula, ha permesso ieri sera a sala d’Ercole di far saltare la seduta per assenza del numero legale e rinviare tutto a settembre, compresi gli stipendi per i funzionari delle ex Province, le somme per i consorzi di bonifica, l’assistenza ai disabili”. Lo dichiara in una nota il senatore di Sinistra Italiana, Francesco Campanella.

“Un’alleanza in piena regola – prosegue il senatore -, quella tra i deputati “puri e onesti” del Movimento di Beppe Grillo e gli esponenti di Forza Italia, uno scempio che lascia coi conti in rosso centinaia di lavoratori per la gioia dei grillini, che hanno potuto scaricare le responsabilità sulla maggioranza”.

“L’irresponsabilità mista al cinismo causa sempre dei mostri – prosegue Campanella – e i risultati oggi sono sotto gli occhi di tutti. Non è creando i problemi per scaricare poi la responsabilità sugli altri, che si conquista il consenso. Si godano le loro vacanze, i deputati grillini. Stiano tranquilli che chi non avrà i soldi per pagare le bollette o comprare un gelato ai propri figli si ricorderà di loro e della notte di San Lorenzo, la notte della caduta dei falsi eroi”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...