Palermo, Campanella: «Lista Sinistra Comune non rappresenta SI Sostegno Pd è segno di robustezza della proposta di Orlando»

Logo_di_Sinistra_Italiana_Rosso_BiancoPalermo, 23 gen. – «L’associazione “Sinistra Comune” nasce dalla volontà unitaria del gruppo di Rifondazione Comunista di Palermo e di un gruppo di persone provenienti dall’esperienza di Sel. Non rappresenta Sinistra Italiana, partito ancora in fase Costituente, che quindi non poteva esprimersi per la lista “Sinistra Comune” come per qualsiasi altra soluzione».

Lo dichiara in una nota il senatore di Sinistra Italiana, Francesco Campanella.

«Mi fa comunque piacere – sottolinea il parlamentare – manifestare grande attenzione e sostegno alla candidatura di Leoluca Orlando, che nonostante le grandi difficoltà è riuscita a promuovere un percorso di rinascita alla Città di Palermo».

A proposito dell’apertura del Partito democratico nei confronti della candidatura del primo cittadino uscente, Campanella sottolinea come «incuriosisce la corsa in aiuto dell’amministrazione Orlando da parte di soggetti politici fino a ieri avversi, ma vogliamo coglierla come segno di robustezza della proposta politica di Orlando. Proposta che apprezzo e ritengo non debba deflettere, a causa dei nuovi supporters, dalla tensione finora mostrata per verso il bene della città e dei palermitani».

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...